Un saluto ed una riflessione di Don Fabio per i nostri ragazzi

In questo periodo così complicato a causa del Covid e delle prescrizioni che ci vengono raccomandate per contrastarlo, facciamo molta più fatica a vederci: c’è chi è in Dad, chi è positivo, chi si trova in quarantena, e così anche la vita e le attività del nostro oratorio ne risentono; da Natale ad oggi abbiamo realizzato poche, meglio pochissime iniziative al di fuori dell’incontro di catechismo settimanale. Ma preparatevi perché stiamo scaldando i motori: vogliamo preparare una bellissima festa di carnevale ed abbiamo in calendario anche altre magnifiche iniziative.
Non ci siamo assolutamente dimenticati di voi, anzi io e tutti gli animatori vi ricordiamo sempre con grande affetto e gioia. Vi aspettiamo allora per riprendere a vivere tutti insieme le prossime iniziative ed attività.
Vi ricordo anche che la Domenica mattina ci aspetta in chiesa un amico speciale che ci vuole bene e vuole vivere un momento di intensa amicizia con ciascuno di noi.
Il Signore Gesù ci invita a partecipare alla S. Messa e ci attende a braccia aperte; siamo chiamati a dirgli di si, e a corrergli incontro, per sperimentare la gioia della sua amicizia, tutti insieme come fratelli. Questa è la Chiesa, la comunità Cristiana che ci aiuta a crescere tutti insieme nella Fede e nell’Amore.
Un caro saluto a tutti voi e…a presto.

Scarica QUI il programma provvisiorio